S! SBARCA IN DANIMARCA


S! , l’agenzia nata da un’idea di Edoardo Giacone e di Matteo Roggi e che offre servizi e consulenze a sportivi, aziende e - più in generale - a qualsivoglia  "stakeholder" del business dell’entertainment sportivo, sbarca anche in Danimarca aprendo così la propria prima filiale all’estero. 

"Si tratta di un primo passo di vitale importanza strategica per l'Azienda" fa sapere il CEO di S! Edoardo Giacone "E' una prova tangibile dell'ambizione del nostro brand oltre che delle capacità del nostro management team che, in un brevissimo lasso di tempo, ha portato il a termine la prima acquisizione internazionale in un Paese posto nel cuore dell'Europa e caratterizzato da una straordinaria tradizione sportiva". 

"Per noi è un grande orgoglio avviare questa collaborazione e iniziare questa entusiasmante avventura professionale”, dice il responsabile di S! Denmark Carsten Abrahamsen.

Partita dal mondo del calcio, S! sta velocemente allargando la propria sfera di interesse anche al ciclismo, al nuoto ed agli sport motoristici. 

S! si occupa anche, tra le altre cose, di motivational speaking mettendo a disposizione delle aziende figure come Paolo Di Canio, Fiona May, Lorenzo Zazzeri, il medico del Team Astana e di Vincenzo Nibali Emilio Magni, Stefano Tempesti e tanti altri, per condividere con esse le strepitose esperienze sportive e professionali dei suoi talent. Presente, e futuro, visto che tra i servizi offerti c’è anche la gestione di realtà nel Metaverso e nel nuovo mercato NFT, piuttosto che l'organizzazione di eventi o di summer e winter camps per società sportive. Tutto, con un occhio di riguardo per i giovani. Nei fatti, e non solo a parole. 

Potrebbe interessarti